PESCHICI VILLAGGIOMORESCO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nasce per mettere in contatto i proprietari del Villaggio Moresco di Peschici e di condividerne iniziative ed idee


Non sei connesso Connettiti o registrati

AUGURI al FORUM PESCHICI

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1AUGURI al FORUM PESCHICI Empty AUGURI al FORUM PESCHICI Gio Apr 20, 2017 5:50 pm

vitozotti195



Oggi mi sono registrato al FORUM del nostro Villaggio Moresco, con tanto entusiasmo, non solo per la fine dell'attesa ma in particolare perché ci credo nella sua utilità e il bene che porteremo, tutti insieme, al Villaggio.

Come prima cosa ringrazio Rino VERDE, che nonostante i suoi onerosi impegni di lavoro, ha trovato il tempo per concretizzare lo strumento del FORUM e quindi permettere a tutti coloro che si registreranno (proprietari delle piazzole), di qualsiasi città d'Italia una partecipazione attiva alla vita del villaggio.

Ovviamente per rendere efficace tale strumento, occorre divulgarlo e io inizierò subito a coinvolgere i miei concittadini pugliesi, per programmare quanto prima le problematiche in essere al nostro villaggio.

Saluti a tutti.
Vito Zotti - Bari
Piazzola 195

2AUGURI al FORUM PESCHICI Empty Re: AUGURI al FORUM PESCHICI Sab Apr 22, 2017 1:26 pm

Rino Verde

Rino Verde
Admin

Grande Vito, visto che ci sei riuscito?
Ti ringrazio per l'apprezzamento, ringrazio anch'io tutti voi in quanto sono sicuro che possa rappresentare un strumento utile per tutto il villaggio!

https://villaggiomoresco.elencoforum.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» divulgazione FORUM Peschici

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.